DESTINAZIONE del 5 x 1000 nella DICHIARAZ. REDDITI Anno 2021. IL C. F. dell'ACCADEMIA A. GRASSI, Via Porta Elina 9, c.a.p. 84100, Sa. è il seguente: 95092780659. AVVISO - Nel salutare con affetto e stima tutti i simpatizzanti, amici e soci  dell'ACCADEMIA A. GRASSI - vorrei anche caldamente ricordarvi che sarà molto GRADITA la vostra DECISIONE a voler DESTINARE - nella DICHIARAZIONE DEI REDDITI per l’Anno 2021 - il 5 x 1000 all'Accademia A. Grassi  (Associazione ONLUS, senza nessuna attività lucrativa) e che con comporta alcun danno al proprio capitale. Grazie per l'attenzione. A presto rivederci. Affettuosi saluti a tutti.  GENTILMENTE, COMUNICATECI  LA VOSTRA DECISIONE AL FINE DI POTERVI RINGRAZIARE ED AVERE UN' AMPIA PANORAMICA SUI SOSTENTORI DELL'ACCADEMIA. Il C. F. dell'ACCADEMIA A. GRASSI in Via Porta Elina 9, c.a.p. 84100, Salerno è il seguente: 95092780659. Grazie per l'attenzione e collaborazione.  A presto rivederci. Affettuosi saluti a tutti. F.to – Prof.ssa Raffaella Grassi - PRESIDENTE DELL' ACCADEMIA A. GRASSI